Descrizione
- Moduli 0
- Quiz 0
- Durata 200 ore
- Livello All levels
- Studenti 0
- Attestato Si
UC 1655 – analisi del mercato di riferimento
MODULI:
Sviluppi tecnologici e processi comunicativi: immagini di una rivoluzione in corso 10 ORE
Internet per le aziende: numeri e opportunità 10 ORE
Web e brand reputation 20 ORE
Il marketing non convenzionale 10 ORE
Laboratorio tecnico della durata di 20 ore
UC 1656 – configurazione di un’offerta di prodotti/servizi
MODULI:
Elementi di un piano di comunicazione online: e nuove regole del marketing 10 ORE
Principi e strumenti di social media marketing 15 ORE
Advertising e creatività al tempo dei social network 10 ORE
Email marketing 5 ORE
Search marketing 5 ORE
Strumenti e modelli per il performance based marketing: l’affiliate marketing 5 ORE
Laboratorio tecnico della durata di 20 ore
UC 1657 – posizionamento del prodotto/servizio all’interno del segmento di mercato identificato
MODULI:
Cenni di organizzazione aziendale 10 ORE
Analisi di mercato e della concorrenza 10 ORE
Politiche di marketing applicabili ai diversi prodotti attraverso i social media 10
Politiche di prezzo e canali distributivi 10 ore
Laboratorio tecnico della durata di 20 ore
Sedi di erogazione corso: Manfredonia Trani Durata: 140 h Struttura del Percorso: UF 1 IL TRUCCO ARTISTICO: IMPARARE A REALIZZARLO-30 ORE-Elementi di chimica-Elementi di...
GESTIONE DELL’ACCOGLIENZA (UC 541) – durata 70 ore – Contenuti: accogliere il cliente al ricevimento compiendo tutti i passaggi necessari e prestando particolare attenzione...
Sedi di erogazione corso: Andria Lucera Durata: 200 h Struttura del Percorso: 1) UC 816 ‘ 446: Analisi dei requisiti (70 ore)Contenuti:‘ linguaggi e...