Descrizione
- Moduli 0
- Quiz 0
- Durata 200 ore
- Livello All levels
- Lingua Italiano
- Studenti 0
- Attestato Si
Module 1 – 10 ore – Working out meaning from context – Question formation, compound adjectives, modifiers- auxiliary verbs and comparatives.
Module 2 – 10 ore – Illnesses and injuries- present perfect simple and continuous. Clothes and fashion- using adjectives as nouns, adjective order.
Module 3 – 10 ore – Air travel- narrative tenses, past perfect continuous; so, such.. that. Adverbs and adverbial phrases.
Module 4 – 10 ore – The environment, weather- future perfect and future continuous. Expressions with take. Zero and first conditionals, future time clauses.
Module 5 – 10 ore – Feelings- unreal conditionals. Structures after ‘wish’.
Module 6 – 10 ore – Music and relax- gerunds and infinitives, used to, be used to, get used to.
Module 7 – 10 ore – Verbs often confused and the body- past modals, verbs of the senses.
Module 8 – 10 ore – Crime and punishment. The media- the passive, reporting verbs.
Module 9 – 10 ore – Advertising, business- clauses of contrast and purpose, uncountable and plural nouns, word building: prefixes and suffixes.
Module 10 – 10 ore – Science- quantifiers, articles and collocations.
Reading and writing, alla fine del corso didattico, gli studenti saranno in grado di:
– Comprendere informazione di routine, articoli di giornale e lettere formale di lavoro;
– Scrivere lettere, relazioni, temi, saggi o appunti su questioni familiari o prevedibili relativi ad esperienze personali;
saper prendere appunti duranti su argomenti semplici o già noti.
Listening and speaking:
– Comprendere istruzioni semplici, identificare le informazioni principali di un testo;
– Esprimere opinioni semplici su argomenti di carattere culturale;
– Chiedere informazioni;
– Partecipare ad una discussione di gruppo usando un linguaggio semplice.
Obiettivi educativi:
‘ Stimolare l’interesse e la curiosità dell’alunno verso la cultura e la lingua anglo-sassone;
‘ Motivare gli studenti a studiare e approfondire la propria conoscenza della lingua inglese;
‘ Promuovere l’autostima individuale e il lavoro di gruppo per una comunicazione efficace e comprensibile nonostante gli ostacoli linguistici;
‘ Promuovere e stimolare un comportamento maturo, costruttivo e responsabile
Cambridge English: Business Certificates sono sviluppati nel rispetto del Common European Framework of Reference (CEFR) ‘ Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER) – il sistema di riconoscimento
internazionale per la definizione delle conoscenze e delle abilità linguistiche.
Il compito principale del sushi chef è la preparazione delle pietanze: pulisce, taglia e sfiletta il pesce, cuoce il riso per il sushi, cucina...
Il responsabile delle vendite online (e-commerce manager), è una figura specializzata nel preparare e gestire le attività economiche in rete dell’azienda per cui lavora....
Fornire una ben precisa predisposizione creativa su soggetti fondamentali come la Lievitazione, la Panificazione, la Pasticceria, oltre alle tecniche e all’organizzazione necessarie a produrre...
Accoglie la clientela del bar, prepara e svolge il servizio di caffè, bevande semplici o composte (cocktail). Contribuisce alla preparazione di piatti caldi e/o...
Elaborare un carta dei vini e saper servire lo stesso con tecniche di degustazione.1.La carta dei vini; (60 h) -chimica e tecnica enologica; (30...